COMUNICATI STAMPA
COMUNICATO STAMPA N. 16/2018
VIRIS L&L, MIRINO PUNTATO SU COLLECCHIO, BIONDE E BIELLA
In arrivo un altro fine settimana di grandi appuntamenti per la Viris L&L Sisal Matchpoint. Festeggiata a Pasquetta la quinta vittoria stagionale, con Begnoni nel Veronese, la formazione diretta da Simone Bertoletti guarda con interese ad una serie di traguardi che rappresentano la storia del calendario Nazionale dei dilettanti.

Sabato 7 aprile il team disputerà il 22^ Trofeo Edil C di Collecchio, nel Parmense, schierando Micheletti, Sartore, Cesaro, Belleri e Daniele Donesana.

Su due sedi sarà invece concentrata la giornata di domenica 8 aprile della squadra di Leonardo Pirro: Vicenza-Bionde e il Giro della Provincia di Biella.

"Siamo consapevoli e desiderosi di fare bene -spiega il general manager Pirro-. I ragazzi hanno dimostrato un grande solidità in corsa e una condizione per essere protagonisti. Puntiamo a dare seguito a questo nostro bellissimo inizio di stagione".

Al via della prova di Bionde, Castegnaro, Davide Donesana, Begnoni, Rocchi, Ferrari, Puppio e Moreni, mentre a Biella ci saranno Marengo, Rivi, Bertone, Mantovani, El Gouzi, Moro e Bartolozzi.