COMUNICATI STAMPA
COMUNICATO STAMPA N. 67/2018
CON 14 SUCCESSI LA VIRIS L&L SISAL CHIUDE UNA GRANDE STAGIONE: BEGNONI E MARENGO I MATTATORI
Quella appena conclusa per la Viris L&L Sisal Matchpoint è stata una stagione molto positiva sotto tutti i punti di vista.

A parlare sono i numeri: 14 vittorie, 14 secondi e 14 terzi posti, 10 quarti, 12 quinti.

La società pavese di Leonardo Pirro ha fatto di tutto per mettere a disposizione le migliori strutture affidando la direzione del team a Simone Bertoletti.

La stagione è scivolata via veloce, sicuramente con qualche momento difficile, però con il risultato finale di aver fatto una Grande annata agonistica.

I risultati sono stati al centro dell'attenzione: Gianmarco Begnoni ha colto sei successi, Umberto Marengo cinque dei quali spiccano la Coppa Belricetto, il Piccolo Giro dell'Emilia, la Coppa Messapica e il Gp Somma Lombardo.

Una vittoria a testa per Filippo Bertone, Nicolò Rocchi e Davide Donesana. Hanno spiccato con buoni piazzamenti anche i giovani Samuele Rivi, Omar El Gouzi, Davide Ferrari, Sebastiano Mantovani e Andrea Bartolozzi che in più di una occasione sono stati in grado di piazzarsi tra i primi dieci.

Non ci resta che ringraziare il lavoro immenso dei Tecnici e del loro staff, degli sponsor in particolare Northwave che in questi anni con il proprio sostegno ha dato un grosso aiuto al team.

Ora avanti con la programmazione per la prossima stagione.

Marengo passerà professionista con la Wilier Triestina-Selle Italia, ci saranno corridori che arriveranno e altri che se ne andranno.